Loading...

MC4Season è un’associazione sportiva che opera dal Lago di Como alle montagne della Svizzera.
Il centro e’ situato a Dervio, nord Lago di Como, in una location fantastica dove le montagne incontrano il lago e la “Breva” garantisce il motore per il vostro divertimento.
Il nostro successo e’ stato raggiunto grazie alla professionalità dei nostri istruttori tutti certificati VDWS, e all’attento ascolto dei nostri clienti ed alle offerte proposte.
Si possono praticare corsi di Kite Surf, corsi di SUP, di vela; è possibile inoltre fare fantastiche escursioni in Mountain Bike con la nostra guida certificata dall’Accademia Europea di MTB sugli innumerevoli percorsi delle nostre montagne. Siamo scuola ufficiale Wainman Hawaii e Flysurfer e disponiamo dei migliori materiali per un facile apprendimento. Organizziamo periodicamente KiteTrips in giro per l’Italia ed il Mondo sempre alla ricerca del vento migliore.
Non dimentichiamoci della parte invernale, per offrire un servizio 4season, i nostri Maestri di Sci accompagneranno voi e i vostri bimbi in questo fantastico sport dai Piani di Bobbio ideale terreno di pratica e facile apprendimento ad arrivare all’ immacolata Svizzera con St Moritz su tutte per tour sciistici adatti a progredire, fino alle trasferte Europee ed extraeuropee di Elisky/scialpinismo per esperienze che lasciano il segno.
Disponiamo inoltre di un servizio booking B&B grazie ad una serie di strutture convenzionate dislocate nelle vicinanze per completare l’offerta e rendere il vostro soggiorno indimenticabile.

“Grazie Montagna per avermi dato lezioni di vita, perché faticando ho imparato a gustare il riposo, perchè sudando ho imparato ad apprezzare un sorso di acqua fresca,perche stanco mi sono fermato e ho potuto ammirare la meraviglia di un fiore, la liberta di un volo di uccelli, respirare il profumo della semplicità, perché solo, immerso nel mio silenzio, mi sono visto allo specchio e spaventato ho ammesso il mio sogno di verità e amore, perché soffrendo ho assaporato la gioia della vetta, percependo che le cose vere, quelle che portano alla felicità, si ottengono con fatica: e chi non sa soffrire mai potrà capire” BATTISTINO BONALI